Sì, dalla fine di agosto la sede di via Berni 9 ha riaperto gli uffici al pubblico ma con tutte quelle precauzioni che abbiamo imparato ad applicare durante la pandemia, la distanza, la mascherina, il gel disinfettante, e qualche piccolo cambiamento che ci aiuterà a garantire la sicurezza di tutti e aumentare l’efficienza della nostra sede.
Il centralino è diventato automatico e vi mette ora in contatto diretto con la persona/funzione richiesta tramite il tasto:
1 per amministrazione, previdenza, quote associative
2 per direzione, eventi, servizio sindacale
3 per rimborsi Fasi e Assidai
4 per altro
Nell’ottica di ottimizzare gli spostamenti e i tempi di permanenza nei nostri uffici, ora non è più necessario scomodarsi per richiedere i rimborsi Fasi e Assidai e per portare gli originali in sede poiché è sufficiente inviarli via mail a comunicazione@federmanagervr.it o fax 045 8008775. Per evitare attese e assembramenti, le consulenze Fasi/Assidai/Previdenza vengono ora erogate solo su prenotazione e la sede il martedì e il giovedì pomeriggio è aperta fino alle 17.30. Non ci resta che augurare a tutti una buona ripresa e ringraziarvi anticipatamente per la collaborazione che continuerete a dimostrataci nei prossimi mesi rispettando le regole di fruizione dei servizi e degli uffici che vi abbiamo descritto e con le quali Federmanager Verona intende fare la sua parte nella lotta contro il covid-19 per il bene di tutti. A presto!