E’ la Management School di Federmanager creata da Federmanager alla fine del 2010, per le figure direttive che operano nelle aziende fornitrici di beni e servizi: una struttura di formazione aperta a Dirigenti e Quadri apicali, che intendono acquisire nuove competenze manageriali e soft skill sempre più orientate alla qualità e all’efficacia del ruolo del leader, in un’ottica di life long learning.
FMA è una società a responsabilità limitata posseduta interamente da Federmanager, e agisce in raccordo con questa e con le sue 58 Associazioni territoriali.

Vai al sito di Federmanager Academy

 

 

 

 

 
  

Fondazione Fondirigenti “G. Taliercio”, promossa da Confindustria e Federmanager per favorire lo sviluppo della cultura manageriale, offre un sistema integrato di servizi per la competitività delle aziende, l’occupabilità e la crescita della classe dirigente.
L’impegno di Fondirigenti è volto ad accrescere le competenze professionali dei manager fornendo alle imprese e al sistema formativo gli strumenti di orientamento e valorizzazione dei processi professionali e degli investimenti in capitale umano, per rispondere alle sfide della concorrenza globale.

Vai al sito di Fondirigenti

 

 

 

CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE
ATTIVO IL SERVIZIO A VERONA
REALIZZATO DAI MANAGER PER I MANAGER

E’ attivo presso la nostra sede il servizio per la certificazione delle competenze manageriali, una certificazione volontaria che
attesta le competenze di un singolo manager che Federmanager dedica ai propri iscritti: dirigenti, manager atipici, e quadri apicali soprattutto per chi sta cercando una nuova occupazione.