Le quote associative per l’anno 2024 sono le seguenti:

Euro 240,00 per i Dirigenti in servizio (+ 17€ per prima iscrizione)

Euro 150,00 per i Dirigenti in attesa di nuova occupazione (+ 17€ per prima iscrizione) – è necessaria l’autocertificazione di reddito inferiore al TMCG di 69.000€

Euro 120 per i Dirigenti pensionati (+17€ per prima iscrizione)

Euro 180 per Quadri Superiori (Confapi)

Euro 120 per Quadri Apicali (Confindustria)

Euro 100 per coniuge superstite

 

PARTICOLARITA’

Per il dirigente che si iscrive per la prima volta con anzianità nel ruolo superiore ai 2 anni, nel caso di richiesta di uno qualsiasi dei servizi erogati entro i primi sei mesi di iscrizione, la quota da corrispondere all’associazione sarà pari a 500€ più 17€ una tantum;

nel caso di dirigente da meno di 2 anni, la quota sarà di 250€ + 17€ (è necessario dimostrare la data di nomina);

per il quadro che si iscrive per la prima volta con richiesta di uno qualsiasi dei servizi erogati entro i primi sei mesi di iscrizione, la quota da corrispondere all’associazione sarà pari a 200€;

per il pensionato che si iscrive per la prima volta con richiesta di uno qualsiasi dei servizi erogati entro i primi sei mesi di iscrizione, la quota da corrispondere all’associazione sarà pari a 250€.

Ricordiamo che i dirigenti inoccupati che vogliano accedere alla quota agevolata di 150€, devono inviare alla Segreteria (email amministrazione@federmanagervr.it) un’autocertificazione in cui dichiarano che il loro reddito 2020 non ha superato il TMCG di 69.000€.

Nel caso di trattativa sindacale, oltre all’iscrizione del dirigente come specificato sopra, sono previsti contributi aggiuntivi da definirsi con la Direzione.

La quota annuale,  qualora non sia stata tempestivamente rilasciata delega per le trattenute aziendali, o autorizzato il pagamento con addebito in banca con R.I.D., dovrà essere corrisposto entro il 28 febbraio 2023 a mezzo:

– bollettino di c/c postale
-oppure con bonifico bancario sul conto Crédit Agricole: IBAN IT07U 06230 11704 000015206917

– pagamento bancario in via continuativa (RID)  o direttamente presso  la nostra Segreteria
– con carta di credito, dal sito, con user e password
– direttamente alla Segreteria

Rammentiamo che l’Associazione fornisce agli iscritti – e solamente a loro – tutta la possibile assistenza in ogni pratica di lavoro e di pensionamento e che, per la propria indipendenza ed efficienza, fa affidamento esclusivamente sui contributi dei propri associati e sulla puntualità dei relativi versamenti.

Pertanto ogni adesione la rinforza, conferendole maggior prestigio e mezzi, ora più che mai importanti per difendere diritti e professionalità della categoria.