La sede riaprirà lunedì 31 agosto, buona pausa estiva a tutti e tutte dallo staff di Federmanager Verona! Facebook Twitter LinkedIn Print WhatsAppCategoria: UncategorizedDi redazioneLuglio 29, 2020 Autore: redazione Naviga tra i postPrecedentePost precedente:“Fondamentale la formazione per i dirigenti”SuccessivoProssimo post:SIAMO TORNATI IN SEDE! Notizie collegate WOMEN ON BOARD EDIZIONE 2025 SEMPRE PIU' DONNE NEI CDA! 21 Ott 2023 RIVOLUZIONE DIGITALE E SOSTENIBILITA’ - UN FUTURO ANCHE DI PARI OPPORTUNITÀ? 22 APRILE 2021, ORE 18.00 14 Apr 2021 GIULIANO ALLEGRI E' IL NUOVO PRESIDENTE DI FEDERMANAGER VERONA 15 Lug 2021 INTERVISTA ALLA PRESIDENTE BERTOLDI SUL MANAGER PER LA SOSTENIBILITA' 30 Mar 2020 ITALI - MEETING GRUPPO GIOVANI 01 Mar 2018 STELLE AL MERITO DEL LAVORO 2018 25 Lug 2017
RIVOLUZIONE DIGITALE E SOSTENIBILITA’ - UN FUTURO ANCHE DI PARI OPPORTUNITÀ? 22 APRILE 2021, ORE 18.00 14 Apr 2021