Il 13 giugno scorso è uscito il decreto relativo alla riapertura dei termini e delle modalità per la presentazione delle domande di iscrizione all’elenco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIt) dei manager professionisti in innovazione.
Siamo quindi a ricordare che:
– coloro che sono già in possesso di una certificazione delle competenze BeManager in corso di validità, possono sin da ora, e fino al 5 settembre, effettuare l’iscrizione agli elenchi del ministero
– coloro invece che non sono in possesso di una certificazione delle competenze BeManager, dovranno scrivere all’indirizzo bemanager@federmanager.org e completare la propria candidatura al percorso di certificazione, inviando tutti i documenti richiesti, entro giovedì 20 luglio, così da poter conseguire la certificazione in tempo utile per iscriversi agli elenchi del Mimit.
Una volta ricevuto l’accreditamento, sarà anche possibile partecipare attivamente alla tappa veneta degli INNOVATION DAYS, iniziativa organizzata dal Sole24Ore e Confindustria, e promossa da 4.Manager, che si terrà ad Altavilla Vicentina (VI) il prossimo 26 settembre presso la CUOA Business School – Via G. Marconi, 103. “Fare Rete per essere competitivi” è il sottotitolo scelto per evidenziare le possibilità di networking che in questa edizione saranno ulteriormente implementate.
Ampio focus della giornata sarà dedicato al nuovo voucher promosso dal MIMIt, e sarà dunque dato spazio e risalto, sia in veste di testimoni, sia per l’incontro con le aziende, proprio ai manager certificati BeManager che si saranno iscritti agli elenchi del ministero con l’accreditamento Federmanager entro il 5 settembre 2023.
Maggiori informazioni sull’evento verranno pubblicate appena disponibili.