Nel prossimo incontro del percorso Manager tra Manager si andrà ad analizzare come un Manager possa affrontare, gestire e sviluppare un dialogo cross-generazionale che permetta di mettere in relazione e sinergia le 4 generazioni presenti ad oggi sul mercato del lavoro (5 per chi considera l’Alpha generation un proprio target-obiettivo).

Conoscere infatti i segni distintivi di ciascuna di esse, le peculiarità sociali che caratterizzando il loro vissuto, come pure i canali attraverso i quali sono abituate a reperire informazioni, può non bastare se immaginiamo la complessità del contesto nel quale il giovane manager deve pianificare le sue attività in funzione di obiettivi che hanno KPI e/o budget da rispettare

 

Quale sarà la location?

L’evento verrà organizzato presso la sede di Sesto Calende (VA) di Leonardo Elicotteri dedicata al Customer Support, Services & Training.

La giornata includerà oltre alla formazione, la possibilità di visitare lo stabilimento.

 

Come aderire?

Per iscriverti all’evento compila il form Google: https://forms.gle/fmPbi7fBcR49ob9n6

oppure manda una mail a: comunicazione.varese@federmanager.it entro e non oltre il 30 Aprile 2024.

 

Cos’è “Manager tra Manager”?

Un percorso riservato agli iscritti in servizio di FederManager che basa ogni incontro sull’esplorazione collettiva di argomenti specifici, dando l’opportunità a ogni partecipante di costruire una propria mappa che unisce, in modo pratico e profondo, professionalità e umanità.

Nelle varie sessioni formative, si parla di quello che le scuole non insegnano confrontandosi su skills che serviranno ai professionisti di domani, sotto la guida esperta della psicologa Chiara Volpicelli e del coach Lorenzo Volta di HOMUS.

In cosa si contraddistingue questo percorso?

L’esperienzialità e il confronto aperto e continuo con un gruppo di colleghi. In questi eventi, infatti, le dinamiche interattive favoriscono l’apertura e la condivisione attraverso un confronto tra pari.

Si genera quindi un unicum, una #community dove ci si può confrontare liberamente, acquisendo nuovi strumenti funzionali alla propria crescita, sia professionale che personale.

Rimani aggiornato:

Per restare aggiornati sul progetto e le altre iniziative, segui la pagina Linkedin “Manager tra Manager” https://www.linkedin.com/in/manager-tra-manager-989390264/