FEDERMANAGER VENETO è lieta di invitarti al webinar :
La ripartenza dopo l’emergenza Covid-19: testimonianze a confronto
Un meeting virtuale per condividere testimonianze e riflessioni per la ripartenza delle aziende dal punto di vista produttivo e commerciale

Lunedì 15 giugno 2020 dalle 17:30 alle 19:00

L’emergenza Covid19 ha imposto alle nostre aziende la necessità di adattarsi a scenari completamente nuovi, mai sperimentati in precedenza, e di adottare approcci decisamente più dinamici sia in ambito produttivo sia in ambito commerciale.
Con questo webinar cerchiamo, attraverso l’esempio di alcune importanti testimonianze, di rispondere ad alcune domande ad oggi fondamentali:
– Come il Nordest può ritagliarsi un ruolo importante in questa ripartenza?
– E’ possibile rispondere in tempi brevi alle richieste dei clienti?
– Come è possibile restare aggiornati sulla disponibilità di materiale lungo l’intera filiera produttiva? Come saranno le negoziazioni online?
– Quali saranno le nuove strategie commerciali? Cambierà il modo di produrre? Sarà necessaria ancora di più la quota parte di innovation technology?
In questo particolare periodo storico, ripartire significa che il management aziendale deve concentrarsi sul come soddisfare i propri clienti dando il via immediato alle consegne degli ordini, partendo dalla disponibilità di materiale all’interno della filiera produttiva, ottimizzare i propri flussi di cassa e ripartire con il piede giusto.

L’evento si svolge online sulla piattaforma ZOOM e ad iscrizione avvenuta, sarà inviato un link per il collegamento all’evento CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Intervengono:
• Fabrizio Dughiero – Prorettore al trasferimento tecnologico e ai rapporti con le imprese UNIPD
• Fabio Poles – Direttore UNISMART
• Stefano Marzolla – Direttore Generale FISCHER Italia
• GiandomenicoLombello – Direttore Generale CAREL
Modera:
• Filippo Tanganelli – Gruppo Giovani Federmanager Padova e Rovigo

Check-In Attendees
La ripartenza dopo l’emergenza Covid-19: testimonianze a confronto – webinar 15 giugno