Ritornano, per alcuni appuntamenti speciali direttamente in cantina (nel periodo più caratteristico dell’anno), gli eventi di Cultura&Sapori che Federmanager riserva ai propri iscritti, ai famigliari e simpatizzanti. Ci troveremo sulle colline di Jago di Negrar, nella Valpolicella Classica, tra i 300 e i 500 mt sopra il livello del mare, dove la formidabile cantina di Corte Merci possiede un Agriturismo, ideale per questo genere di appuntamenti. Corte Merci produce vini da invecchiamento: Amarone della Valpolicella DOCG, Recioto della Valpolicella DOCG, Valpolicella Ripasso classico superiore DOC, Valpolicella Classico Superiore DOC, Valpolicella Classico DOC, e due differenti tipi di Verona Rosso IGT.
L’Agriturismo Merci nasce il 10 febbraio 1992, da un progetto di ristrutturazione della casa in cui i produttori, fieri di affermare di essere stati tra i pionieri di questo tipo di realtà nel Veronese, sono cresciuti. A fianco dell’agriturismo, fattoria e orto di proprietà testimoniano una filosofia a ‘Km 0’ che si ritrova nell’eccellente produzione vinicola.
Visiteremo la cantina e le bottaie, ammirando l’appassimento in corso delle magiche uve destinate a recioto e amarone; e poi ceneremo all’Agriturismo della Cantina, immersi nei valori della terra e nella passione per la buona cucina veronese e veneta, per festeggiare come sempre l’autunno in amicizia e convivialità.
Corte Merci, Via Jago di Sopra 5 Negrar (tel. 0457501046)
INGRESSO: EURO 25 (CENA COMPRESA*)
Necessaria la prenotazione in Segreteria entro il 31.10.2017

Si segnala che per eventuali acquisti sarà applicato un extra sconto ai partecipanti

Check-In Attendees
CULTURA E SAPORI A CORTE MERCI JAGO DI NEGRAR