SABATO 31 GENNAIO 2015 SECONDA VISITA ALLA BASILICA DI SAN ZENO
Dato l’alto gradimento, sabato prossimo è stata organizzata la seconda visita alla Basilica di San Zeno. Il punto di ritrovo sarà al portale d’ingresso di San Zeno alle ore 10.10, dove si verserà la quota di euro 8,00 comprensiva di ingresso e guida. Al termine della visita un piccolo aperitivo. Si prega di munirsi del denaro contato. L’eventuale rinuncia comporterà l’addebito delle spese fisse di euro 8,00 da versare nella settimana seguente. Per le iscrizioni ricordiamo di chiamare in Segreteria: 045/594388 o inviare e-mail: stefania.p@federmanagervr.it
LUNEDI’ 2 FEBBRAIO 2015 PRESENTAZIONE VIAGGIO:TOUR SPECIALE IN TURCHIA
Ricordiamo che il giorno 2 Febbraio pv, l’Agenzia LIRICA TRAVEL sarà a disposizione, presso la nostra sede, per presentare in dettaglio la meta di questa affascinante viaggio. Per visualizzare il programma cliccare qui. Preghiamo, per motivi organizzativi, di segnalare in Segreteria la presenza.
FOGOLAR FURLAN vic.lo Sant.Andrea 8/c, Verona Segnaliamo alcune iniziative culturali interessanti organizzate dall’Associazione culturale e ricreativa: FOGOLAR FURLAN.
–VENERDI’ 30 GENNAIO 2015 ore 18.00 presso la sede del Fogolar, “VITA MORTE E MIRACOLI DI DUE PONTI A VERONA: PONTE PIETRA E CASTELVECCHIO” Conferenza tenuta dal Prof. Maurizio d’Alessandro, ricercatore, cultore delle trasformazioni storiche in Verona. (Entrata libera)
-VENERDI’ 6 FEBBRAIO 2015 GITA CULTURALE CON VISITA ALLA MOSTRA E SITI STORICI DI VICENZA partenza ore 8.45 da fuori Porta Palio (entrata parcheggio), ore 9.00 da PortaVescovo, sotto la pensilina della fermata autobus di Viale Venezia.
Con la guida e collaborazione del Prof. Lollis è stata organizzata una gita di un giorno a Vicenza con visita alla mostra TUTANKAMON, CARAVAGGIO, VAN GOGH ” La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” presso la Basilica Palladiana. La visita alla mostra si farà in due gruppi da 20/25 persone, il primo gruppo alle ore 14,00, il secondo alle ore 16,00. In mattinata, su consiglio e guida del prof. Lollis è prevista una visita ad altri siti monumentali quali il Teatro Olimpico ( facoltativo) oppure il Santuario di Monte Berico e/o altri siti compatibilmente con la disponibilità del tempo. Segnaliamo che non è stata effettuata alcuna prenotazione per la breve sosta pranzo, ognuno sarà quindi libero di regolarsi come crede. Il contributo richiesto è di euro 35,00 e comprende il costo del bus, il biglietto e cuffia audio per la mostra, la guida.
Per maggiori dettagli e adesioni contattare i seguenti numeri: 045/8032737 fax: 045/8032737 e-mail: fogolarfurlanvr@gmail.com oppure contattare il nostro Consigliere ENRICO OTTOCENTO (Presidente dell’Associazione Fogolar Furlan) presso il seguente indirizzo e-mail: enrico.ottocento@gmail.com
La Segreteria è a disposizione per ulteriori dettagli e richiesta di informazioni. Cordiali saluti
La Segreteria
|